La Pasqua MAB.q da Zia Rosetta

Category : Food, News · by mar 29th, 2013

 

ziarosetta

 

Per il consueto pranzo Pasquale, MAB.q (sede di Roma) ha scelto i panini da asporto di Zia Rosetta, un’azienda nuova che si trova a Monti, rinomato quartiere della Capitale.

Zia Rosetta deve il suo nome alla famosa forma di pane, “Rosetta” appunto, protagonista assoluta del menu.  La mission dell’azienda  è  quella di riconciliare il desiderio di un pasto genuino e gustoso con le esigenze di chi ha poco tempo a disposizione, una proposta eno-gastronomica di alto livello, accessibile a tutti e agile nei tempi.

Le farciture delle rosette sono legate alla stagionalità dei prodotti; Zia Rosetta offre così ai propri clienti prodotti genuini, garantendo un alto livello qualitativo degli ingredienti.

Che altro dire? I panini sono molto buoni e per tutti i gusti: dal panino con la Mortadella a quello a base di uova di lompo, oppure un classico vegetariano. Ci sono le rosette classiche e le mini. Fate attenzione: la mini è più piccola di quella che noi che noi chiamiamo “una rosetta piccola”. Molto buone anche le insalate e le porzioni sono abbondanti. Unica pecca? Mancano i dolci, ma ci hanno promesso che “si stanno attrezzando”!

Provare per credere!

http://www.ziarosetta.com/

 

 

 

 

 

SHARE :